Foto del diario

Richiedi informazioni

Condizioni Privacy

Ai sensi dell'art. 10 della legge 196/2003, le informazioni fornite dagli utenti all'atto dell'invio saranno trattate e utilizzate esclusivamente per le finalità direttamente connesse al servizio, ovvero per una messa a punto del servizio stesso. Dato che la compilazione è finalizzata al trattamento sopra descritto, essa ha valore di consenso espresso.

19 marzo
Ogni anno si festeggia il papà,
la bellissima festa del papà accompagnata dal regalino che i bimbi danno al proprio padre o dalle zeppole… 
Un giorno felice in cui i figli ringraziano il papà per quello che quotidianamente fa per loro.
Oggi il nostro pensiero invece va ai superpapà, quelli veri, quelli che immolano la propria vita ai figli… sì loro!
Quei papà che sono più fortunati degli altri, quei papà che sono stati messi alla prova, genitori di figli speciali che hanno bisogno di un amore più grande, un amore che ti consuma e ti rigenera in continuazione.

Oggi il nostro pensiero va a quei papà che immolando la propria vita ai figli e vorrebbero consumarsi per guardare i propri figli dall’alto che portano fiori sulla tomba, una volta ogni tanto... invece no.

Quei papà che hanno dato così tanto amore ai propri figli che a causa di eventi sfavorevoli, essendo costretti a vederli andar via in un tempo prematuro, sono affranti dal dolore… distrutti.

Qualche giorno fa un nostro amico ha perso la sua bambina speciale… un uomo gigante e forte improvvisamente trasformato in fuscello al vento… un papà che ha visto andar via una parte di sé.

Oggi il nostro pensiero va a tutti quei papà che hanno perso un pezzo di cuore e che nonostante tutto ci continuano a rassicurare che va tutto bene… ecco il nostro pensiero va a voi.

Con ammirazione.
Damiano ed Enrico Lamonaca.Poesia è... quando stiamo per cogliere il momento più magico di tutti ma arriva lui, il classico disturbatore in tenuta da mare e ciabatta a due fasce.
Ora ci chiediamo, caro signore con le ciabatte, se questi sposi fossero i tuoi figli, come la prenderesti?
 
Noi ti amiamo, sappilo. 

Tratto da una storia vera. 

#attoterzo #attoterzocerimonia #enricolamonaca #tuttacolpadienrico #damianolamonaca #damianolamonacaphotographerPoesia e abbracci, 
scene d’amore che neanche Shakespeare avrebbe immaginato e poi... LUI! 
Il classico immancabile Mr Disturbo pronto a rovinare le migliori fotografie con il suo smagliante sorriso alle spalle degli sposi. 

Vi amiamo tutti. 
#attoterzo #attoterzocerimonia #enricolamonaca #tuttacolpadienrico #damianolamonaca #damianolamonacaphotographerPrenota i tuoi scatti in dolce attesa entro oggi e da Attoterzo Cerimonia riceverai il prezioso sconto del 20% sul prezzo finale, cogli l'occasione del Black Friday!

Approfittane subito!

#attoterzo #attoterzocerimonia #enricolamonaca #tuttacolpadienrico #damianolamonaca #damianolamonacaphotographer Enrico Lamonaca Damiano LamonacaCasting CHIUSO! 

CERCASI MODELLE per SFILATA di Francesca Forni Atelier Sposa con le seguenti caratteristiche: 
taglia 40-42 (non eccessivamente magre)
altezza 1,75 m (senza tacchi)
disponibilità per il 18 novembre.
Per info e candidature contattare il numero 3923336016In perfetto stile Attoterzo.

#attoterzo #attoterzocerimonia #enricolamonaca #tuttacolpadienrico #damianolamonaca #damianolamonacaphotographer