Chi siamo

Immagina di scegliere un fotografo alle prime armi per il giorno più bello della tua vita. Cosa ne sarebbe dei tuoi ricordi?

Ecco…la nostra storia invece nasce da molto lontano, da quando vedevamo nostro padre immerso tutti i giorni nel suo studio fotografico. È così che abbiamo incontrato il mondo della fotografia.

Dopo anni abbiamo iniziato a sviluppare la passione per un lavoro che si prende cura del RICORDO, così abbiamo deciso di continuare la tradizione familiare, prendendoci cura dei VOSTRI RICORDI, dei VOSTRI MOMENTI PIU’ BELLI, dei VOSTRI GIORNI MIGLIORI, di VOI.

La nostra esperienza nasce così a cavallo tra due generazioni, nel passaggio dall’analogico al digitale. In quell’istante in cui abbiamo deciso che avremmo mantenuto i VALORI della tradizione fotografica, rivoluzionandone il metodo, servendoci delle migliori TECNOLOGIE per ottenere un risultato che fosse naturale e bello, concreto e reale.

La nostra STORIA nasce dalla famiglia, perché noi siamo una famiglia.

E la storia della nostra famiglia siete voi, con le vostre storie, i vostri amori, i vostri legami. 

 

Enrico Lamonaca

Nasce a Trani il 22 luglio 1979, da padre fotografo e madre insegnante di scuola dell’infanzia.
Figlio d’arte, si appassiona sin da piccolo alle arti visive: inizia il suo percorso professionale con la fotografia di cerimonia e in seguito, grazie ad un’innata predisposizione per l’audiovisivo, si occupa di riprese video e montaggio.
Sensibile e attento a ciò che lo circonda, si esprime con stile e ricercatezza nei dettagli, che insieme allo studio delle tecniche di sceneggiatura, direzione della fotografia e montaggio, conferiscono ai suoi lavori un’impronta cinematografica.

Specializzazioni
Motion 3, titolazione e motion graphic, montaggio cinematografico, direzione della fotografia, come scrivere una sceneggiatura.

Cercami su Facebook >> facebook.com/enrico.lamonaca

 

Damiano Lamonaca

Barletta, classe 1976. Figlio d’arte, affascinato da forme e tecniche della fotografia inizia presto un percorso professionale sperimentale.
Nel 2010 consegue il QIP (Qualified Italian Photographer) e inaugura la sua “Ehxibition Number One” con le opere presentate per la qualifica; a seguire “Clouds”.
In occasione di “R-evolution” (evento internazionale di fotografia), nel 2011 presenta “Whiterush”, la mostra che esprime l’apice della sua forma artistica, riscuotendo grande consenso su riviste di settore.
Partecipa al “Professional Photography Awards 2011”, sezione Ricerca, conseguendo l’Absolute Gold della categoria.
Espone a Monopoli (BR) per “Biolfish”, a Citerna (PG) in occasione di “Citernafotografia 2011”, e partecipa alla “14th China International Photographic Art Exhibition”.

Specializzazioni
Damiano Lamonaca QIP - Qualified Italian Photographer

Cercami su Facebook >> facebook.com/damiano.lamonaca